lunedì 11 marzo 2013


Ecco qua la mia proposta per il Concorso di Grafica ed Illustrazione indetto dalla casa Editrice Salani: "10 nuove copertine per i 150 anni di Salani".
http://www.salani.it/evento_sforzesco.php#concorso

Con mio grande stupore è stata selezionata tra le migliori 66 nuove proposte!
Purtroppo non ho passato la selezione per le copertine vincitrici, ma visto il numero delle proposte inviate e, devo ammetterlo, il poco entusiasmo con cui l'ho fatta, sono comunque soddisfatta.
Qui sotto la mail che mi hanno inviato e che, come ho detto, mi ha lasciato a bocca aperta......

Caro/a,
siamo lieti di informarla che la sua proposta per Pippi Calzelunghe è stata selezionata tra le 66 migliori copertine partecipanti al concorso.

Nel corso della prossima settimana avverrà la selezione finale, che decreterà il vincitore.
Le auguriamo buona fortuna.

Adriano Salani Editore


Nessun commento:

Posta un commento